News

CNDCEC: disponibile il corso e-learning in materia di revisione dei conti per il 2018

 

Il CNDCEC rende noto che sul sito è disponibile gratuitamente dallo scorso 3 settembre il corso in modalità e-learnig in materia di revisione legale dei conti.

Rispetto alla precedente edizione 2017, il corso è stato rinnovato nei contenuti e consentirà di acquisire la totalità dei 20 crediti formativi richiesti per l’anno 2018 ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo di cui all’art. 5 del D.Lgs. 29 gennaio 2010, n. 39. Sarà composto da 20 moduli didattici della durata di un’ora, aventi ad oggetto le materie cosiddette caratterizzanti per la revisione legale, che consentiranno di acquisire 1 CFP.

Al fine di maturare i crediti formativi sarà necessario visualizzare l’intero filmato del corso e rispondere ad un questionario finale che, se non superato, sarà possibile comunque ripetere. Al partecipante verranno inoltre poste delle domande intermedie di verifica della effettiva presenza ed attenzione al corso. Al termine di ogni modulo didattico e dopo il superamento del questionario finale, il sistema attribuirà un credito formativo e genererà un attestato di partecipazione.

Leggi dopo